Per quanto concerne l’assistenza ai nostri inquilini, accendendo alla loro area privata essi potranno usufruire, tra le altre sezioni, di un canale diretto con la proprietà per la esecuzione di eventuali lavori urgenti, di un’area adibita alla raccolta dei documenti contabili, di uno spazio inerente i vari adempimenti da compiere da ambe le parti e lo storico delle transazioni eseguite.

Proprio riguardo a quest’ultimo aspetto, Medusa RE ritiene che la trasparenza sia un elemento imprescindibile nello svolgimento della propria attività, per questo, all’interno dell’area login, l’inquilino potrà analizzare il registro dei pagamenti effettuati tra le parti a partire dalla data di inizio del contratto di locazione.

Per accedere all’area privata del portale di Medusa Re è necessario, innanzitutto, essere forniti di un proprio account con credenziali di accesso valide per usufruire dei servizi offerti dalla società.

Se sei in possesso di tali requisiti clicca il seguente link:

www.medusare.it/wp-admin

L’area login è riservata esclusivamente ai locatari degli immobili commerciali di Medusa Re. Infatti, al momento della stipula del contratto di affitto, ogni cliente affittuario riceverà personalmente le chiavi di accesso alla proprio area login del portale.

Medusa Re ha pubblicato sul sito tutti gli immobili di proprietà, se sei interessato a vedere le foto e le specifiche tecniche principali di ogni locale commerciale devi visitare la homepage del sito nella sezione dedicata “Portfolio di locali commerciali a Roma”.

Se clicchi sul titolo dell’immobile che ti interessa visitare, accederai direttamente alla scheda descrittiva del locale commerciale e potrai visualizzare foto e piantine catastali.

Per un accesso diretto alla pagina in questione, clicca qui:

www.medusare.it

Hai visto un immobile di Medusa Re che non è affottato e sei interessato ad avere notizie e specifiche tecniche sull’immobile? Preferisci fissare subito una visita all’immobile tramite un nostro consulente?

Vai alla pagina “Fissa un appuntamento” e compila il modulo facendo attenzione a scrivere, negli appositi campi d’inserimento, tutti i dati richiesti.

Collegamento diretto alla pagina: http://www.medusare.it/fissa-un-appuntamento/