L’appartamento in via Farini ha pronto il progetto per la CASA VACANZA!

MedusaRe si è affidata al sito GoPillar per scegliere il progetto base in attesa di iniziare i lavori nell’appartamento in via Farini. I nostri utenti sono già a conoscenza della scelta effettuata dalla società MedusaRe di voler trasformare l’appartamento, che attualmente è accatastato A10 uso ufficio, in abitazione e di aprire la licenza per attività di Casa Vacanze.

Dopo un mese dall’avvio di gara sul sito GoPillar, sono arrivati i progetti di tutti gli architetti che hanno scelto di partecipare. I soci di MedusaRe si sono riuniti e dopo pochi giorni la scelta è stata dichiarata e resa pubblica sul sito. Vince il progetto di un giovane ma esperto architetto ucraino, al quale viene affidato anche il progetto esecutivo nonostante la lontananza dalla sede romana dell’immobile in questione.

Il lavoro è stato impeccabilmente ben svolto, siamo in attesa della partenza ufficiale dei lavori, al momento è al termine il computo metrico da parte dell’architetto italiano che dirigerà i lavori e la scelta della ditta che eseguirà i lavori di ristrutturazione.

Nella foto di questo articolo la società ha il piacere di condividere con tutti una piccola anteprima del risultato finale del progetto, la stanza che vedete nel rendering sarà il soggiorno della casa vacanza. Vi piace lo stile di arredamento che è stato scelto dai soci di MedusaRe? Chissà come saranno arredate tutte le altre stanze, lo scopriremo tra qualche mese.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *